Johnson Wax
CLIENTE
Johnson Wax – Glade deo center.
OBIETTIVO:
Far percepire in un’area circoscritta il nuovo profumo di OUST, per coinvolgere il target in fase d’acquisto con meccanica di cross selling.
AZIONE:
Noleggio di erogatori di fragranza Book.LL inseriti in totem di cartotecnica per diffondere in area circoscritta la profumazione del prodotto. Controllo nello spazio e nel tempo della profumazione e creazione di stupore per il consumatore. Abbinamento concorso a premi SMS realizzato da Unipromo di TO con la meccanica “Annusa e vinci”.
STRUMENTO UTILIZZATO:
Book.LL Attivazione con sensore di prossimità.
RISULTATO:
Incremento delle vendite di prodotto con successiva azione di cross selling sulle altre profumazioni. Forte apprezzamento da parte del retail e del pubblico.
Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...
Dicono di noi...