Diffusore di aromi Qi: il tuo alleato per il benessere

Qi, come "quoziente intellettivo", Qi, come "QueLLiDelNaso intelligence", il primo diffusore di aromi "smart" di QueLLiDelNaso.

Design futuristico e minimale, tecnologia professionale di diffusione delle fragranze, oli essenziali di ottima qualità e registrati presso l’Istituto Superiore di Sanità Italiano e soprattutto il vantaggio di poter “pilotare” e programmare questo diffusore di profumo per la casa, l’ufficio, i negozi, o le camere di hotel tramite controllo remoto, utilizzando l’apposita app per iPhone ed Android.

Adatto ad ambienti con volumi d’aria fino a 200 m3, può essere facilmente spostato ed installato dove preferisci, a muro o a scrivania.

La App in dotazione permette varie funzioni, tra cui la programmazione degli orari di accensione e spegnimento, la regolazione dei livelli di intensità della fragranza e la gestione in gruppo di più profumatori Qi contemporaneamente.

Sono i dettagli tecnici e il software utilizzato a rendere Qi un diffusore di aromi Bluetooth professionale e di ottima qualità.

Qi è il primo diffusore di aromi “smart” di QueLLiDelNaso. Con il suo design futuristico e la sua tecnologia avanzata, Qi è in grado di profumare il tuo ambiente in modo uniforme e duraturo.

Un Diffusore di Oli Essenziali Automatizzato e Intelligente

Il diffusore di aromi bluetooth Qi è uno dei migliori profumatori per ambienti con tecnologia “smart” attualmente disponibili sul mercato. Un’attenta ricerca e la consueta cura per i dettagli hanno portato QueLLiDelNaso ad ingegnerizzare un diffusore di oli essenziali per ambienti fino a 200 m3, che abbina materiali di ottima qualità alle migliori tecnologie di diffusione del profumo, per garantire che l’ambiente trattato venga profumato velocemente e con la massima resa.

Il design di questo diffusore di profumo è talmente minimale da farlo sembrare un oggetto fantascientifico. Nessun display, nessun pulsante apparente, semplicemente un sistema di connessione Bluetooth che permette di comandare questo diffusore di aromi attraverso una apposita App per smartphone, creata per programmare, “pilotare” e gestire uno o più profumatori di questo tipo contemporaneamente.

Un Diffusore di Oli Essenziali Automatizzato e Intelligente

Il diffusore di aromi bluetooth Qi è uno dei migliori profumatori per ambienti con tecnologia “smart” attualmente disponibili sul mercato. Un’attenta ricerca e la consueta cura per i dettagli hanno portato QueLLiDelNaso ad ingegnerizzare un diffusore di oli essenziali per ambienti fino a 200 m3, che abbina materiali di ottima qualità alle migliori tecnologie di diffusione del profumo, per garantire che l’ambiente trattato venga profumato velocemente e con la massima resa.

Il design di questo diffusore di profumo è talmente minimale da farlo sembrare un oggetto fantascientifico. Nessun display, nessun pulsante apparente, semplicemente un sistema di connessione Bluetooth che permette di comandare questo diffusore di aromi attraverso una apposita App per smartphone, creata per programmare, “pilotare” e gestire uno o più profumatori di questo tipo contemporaneamente.

Il Profumo si fa "Smart"

Il nostro nuovissimo profumatore ambiente Qi traccia le linee guida di un nuovo mercato di diffusori di oli essenziali “smart” per casa, negozio, stanze di hotel, uffici, ecc, combinando tecnologia di rilevamento della fragranzasistema di diffusione del profumo per nanonebulizzazione di olio essenziale allo stato puro, senza l’utilizzo di alcol o sostanze chimiche potenzialmente pericolose, un ottimo rapporto qualità prezzo e la possibilità di posizionare ed installare il diffusore ambiente in 2 modi diversi: fissato a parete o posato su un tavolo, un mobile o una scrivania.

La tecnologia di diffusione del profumo pilotata via app (a regolare tempi di lavoro e pausa, giorni ed ore di utilizzo e livello di intensità della fragranza) ed il piccolo ma potente compressore di nanonebulizzazione dell’olio essenziale puro in ambiente, rendono infatti Qi un profumatore per ambienti professionale dalle incredibili prestazioni, un prodotto così “futuribile” da sembrare proveniente da un altro pianeta.

Funzionalità avanzate

Controllo remoto tramite app per smartphone

Programmazione giornaliera e settimanale

Regolazione dell’intensità della fragranza

Diffusione di oli essenziali puri

Diffusore di Aromi Bluetooth Pilotabile da Remoto

Lo Comandi via Smartphone con l'Apposita App

Come profumare gli ambienti della tua attività commerciale, del tuo ufficio o la tua casa con un diffusore di aromi potente, “sicuro” e parco nei consumi? Scegli il diffusore di aromi con tecnologia Bluetooth® Qi ed evita la perdita di tempo di dover sostituire continuamente gli oli essenziali del tuo deodorante per ambienti o “l’inquinamento” dato dalla combustione delle candele profumate.

Il diffusore di oli essenziali Bluetooth® Qi viene comandato esclusivamente tramite controllo remoto, utilizzando l’apposita App per smartphone che puoi scaricare ai seguenti link:

Funzioni Principali dell'App:

Rapida connessione Bluetooth® per la gestione di uno o più dispositivi nel raggio di dieci metri

Accensione e spegnimento del/dei diffusore/i di aromi

Regolazione e gestione dei tempi di lavoro e pausa del profumatore

Programmazione degli orari giornalieri di funzionamento (fino a 5 fasce orarie / giorno)

Selezione da remoto della concentrazione dell’olio essenziale

Conseguente selezione dell’intensità del profumo

Individuazione dei vari diffusori di aromi connessi alla propria rete

Funzione “Group Management” per creare gruppi di diffusori connessi tra loro

Gestione delle varie funzioni in gruppo o come singolo dispositivo

Versatile, Elegante, Connesso e Potente

Un Diffusore di Aromi Connesso al Tuo Smartphone, Installabile in Varie Modalità in Hotel, Negozi, Case, Uffici e Attività Commerciali

Il profumatore per ambienti Qi si presenta come un prodotto di alta tecnologia, grazie a una serie di dettagli tecnici fondamentali, come il sistema di diffusione del profumo per nanonebulizzazione dell’olio essenziale puro, la connessione bluetooth che ne permette il controllo da remoto e la possibilità di installazione a parete o a scrivania. Il design è pulito e minimale, le forme sinuose e moderne, il colore pulito, neutro e facilmente integrabile nel tuo negozio, hotel, centro fitness, centro benessere, o persino a casa tua, se desideri avere un diffusore aromaterapia professionale tra le mura domestiche.

La cura maniacale per i dettagli, la scocca robusta e le tre possibilità di installazione e funzionamento rendono Qi un prodotto dall’ottimo rapporto qualità / prezzo e dall’elevata versatilità di utilizzo per ambienti fino a 200 m3.

L'Importanza della Fragranza

Nelle righe precedenti hai potuto apprezzare le innovative caratteristiche del nostro diffusore di profumo “smart” Qi, ma i migliori diffusori per aromaterapia richiedono fragranze per ambienti adeguate! Ecco perché anche il nuovo profumatore per ambienti Qi, come tutti i “fratelli più grandi” della famiglia di profumatori per ambienti professionali Q by QueLLiDelNaso sprigiona in ambiente fragranze di altissima gamma rielaborate appositamente per essere diffuse con questo tipo di diffusore ambiente e garantire la migliore propagazione e durata della profumazione. In un settore specialistico come quello della profumazione ambientale, diffondere nell’ambiente fragranze certificate e di alta profumeria, adatte all’utilizzo quotidiano in ambienti professionali, non è infatti semplice come potrebbe sembrare.

La scelta della fragranza è fondamentale se si vuole profumare un ambiente in maniera perfetta, ma avere un determinato tipo di fragranze, oltre che i diffusori di profumo più performanti in circolazione, non è da tutti.

Prima di scegliere il fornitore che curerà la nostra profumazione ambientale, occorre tenere in debita considerazione alcune linee guida molto importanti, poiché le fragranze propagate negli ambienti, necessariamente devono avere dei requisiti, nel rispetto delle normative europee.

Purtroppo non tutti ne sono a conoscenza, ma per diffondere i profumi, occorre tutelare le persone che “vivranno” gli stessi spazi, senza rischiare di creare dei danni alla salute. Ogni fragranza diffusa in ambiente, per essere a norma deve recepire la normativa europea sugli allergeni IFRA, essere dotata di scheda tecnica di sicurezza (SDS) ed accreditata al sito dell’Istituto Superiore di Sanità con regolare registrazione della scheda di sicurezza (SDS).

Tenendo conto di questi requisiti e grazie ad un’attenta ed accurata selezione delle migliori materie prime, i nostri esperti profumieri sono riusciti ad ottenere una serie di olii essenziali profumati studiati specificamente per funzionare in maniera ottimale con uno strumento di diffusione dei profumi come questo, in piena sicurezza e rispettando le normative vigenti.

Nello specifico, Qi diffonde nell’ambiente la nuova collezione QueLLiDelNaso fragrances, nata da un lavoro metodico che ha portato alla creazione di fragranze uniche e prodotte in Italia, che sorprenderanno anche i “nasi” più esigenti.

Due Modalità di Installazione

Ci sono due opzioni di scelta per il profumatore per ambienti con tecnologia bluetooth Qi di QueLLiDelNaso. Puoi infatti scegliere se installare nei tuoi ambienti un diffusore aromi Qi a parete o un modello “da scrivania” dotato di pratica staffa di appoggio in alluminio verniciato.

Due modalità di utilizzare un prodotto connesso via bluetooth al tuo smartphone, per un utilizzo facile, immediato e con le massime possibilità di programmazione e controllo.

Nessun Display, Solo il Tuo Telefono

La App di comando di Qi permette di regolare sia i tempi di lavoro e pausa che il livello di intensità della fragranza che si desidera diffondere nell’ambiente. La tecnologia di diffusione della profumazione è totalmente personalizzabile in relazione ai tempi di programmazione desiderati, che possono essere gestiti in maniera semplice e rapida, a proprio piacimento.
La programmazione giornaliera prevede fino a 2 possibili combinazioni, che permettono di gestire i tempi di lavoro e pausa del diffusore di fragranze Qi nell’arco delle 24 ore. In questo modo è possibile ad esempio attivare il profumatore per ambienti con intensità maggiore al mattino e con intensità media al pomeriggio, oppure diffondere la fragranza in modo più vigoroso nei momenti della giornata in cui serve stimolare i clienti, per poi far respirare un delicato sottofondo negli orari in cui si desidera rilassarli o “coccolarli”. La programmazione della diffusione della fragranza avviene su base giornaliera, ma anche settimanale, quindi grazie alla app di Qi potrai decidere sia i giorni, sia gli orari di accensione e spegnimento del tuo diffusore di aromi “smart”.

Scarica l'App

Ti interessa questo profumatore?

Carrello
Torna in alto